Marracash e Rosmy, la dura smentita del rapper dopo le indiscrezioni

Giorni di indiscrezioni, voci e supposizioni. E nessuna parola contraria. Dopo la rottura con Elodie, Marracash è stato letteralmente inghiottito da un vortice di rumors che hanno riguardato la sua vita privata e una presunta relazione iniziata a seguito della conclusione della sua storia d’amore con la cantante romana. La donna che – a detta di molti – gli avrebbe fatto perdere la testa si chiama Rosmy, di professione cantante e attrice. A mettere a tacere tutto, però, è stato proprio lui. Con un tweet che ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

Marracash smentisce la relazione con Rosmy

“Ma chi è? Ma chi l’ha mai vista?”, pochi caratteri ma ben incisivi per negare ogni tipo di relazione ingaggiata per lasciarsi alle spalle il lungo legame con Elodie, che non si è ancora espressa in merito a questa vicenda che sta assumendo i tratti di una soap opera. Marracash, quindi, non conoscerebbe Rosmy ma è stato molto attento a quello che è accaduto intorno a lui e in pochi giorni, tanto da essersi sentito in dovere di intervenire per mettere un punto a questo fiume di indiscrezioni.

Marracash, a ben guardare, non ha solo smentito la notizia ma si è anche affrettato a negare di conoscere Rosmy. Rosamaria Tempone, questo il suo nome all’anagrafe, ha…