Marina Di Guardo, la mamma delle Ferragni stupenda in bikini a 60 anni

È la mamma di una Vip famosissima, ma tutte e tre le sue figlie sono splendide e seguitissime sui social. Stiamo parlando di Marina Di Guardo mamma di Chiara Ferragni e di Valentina e Francesca. Come le figlie anche lei è bellissima, il suo bikini a 60 anni infatti è a dir poco fantastico. A pubblicare la foto è stata lei stessa attraverso il suo profilo Instagram dove sta condividendo gli scatti delle sue giornate di vacanza in Sardegna.

Marina Di Guardo, fantastica in bikini: 60 anni e non sentirli

Ci sono persone per le quali il tempo sembra essersi fermato. Gli anni passano e la bellezza resta. Marina Di Guardo è una di queste. Mamma di Chiara Ferragni, Valentina e Francesca, scrittrice di appassionanti thriller, influencer sui social, donna bellissima e affascinante.

Come dimostrano, se ce ne fosse bisogno, le foto che pubblica su Instagram e che raccontano la sua vacanza in Sardagna. Scatti di lei in abiti eleganti, oppure brevi video (sia sulla bacheca sia nelle storie) delle sue giornate: il risultato è che è sempre pazzesca.

E nell’ultimo scatto è fantastica. Sessant’anni (ne festeggerà 61 il 29 ottobre) e un corpo perfetto. Così come il viso, luminoso e sorridente.

Marina Di Guardo sfoggia un bikini molto elegante, con il top impreziosito da…