Mariam Zaouak è sparita nel nulla: è giallo

Mariam Zaouak è sparita nel nulla. La giovane di 27 anni era all’Ikea con la madre e la sorella, ma da allora nessuno l’ha più vista. Siamo a Cittadella, dove la ragazza è residente. Si tratta a tutti gli effetti di una sparizione che sta tenendo col fiato sospeso gli abitanti della zona un vero mistero. Da quello che riporta Il Gazzettino i carabinieri, che hanno ricevuto la denuncia da parte dei familiari, non escludono nessuna ipotesi, dall’allontanamento volontario, al rapimento fino al suicidio.

La sorella, incalzata dai cronisti, ha dichiarato: “Io e mamma ci siamo girate e Mariam non c’era più. Ci siamo messe a cercarla, ma è come fosse svanita nel nulla. Non abbiamo assolutamente idea di cosa possa esserle successo. Stiamo ripensando ad ogni minimo particolare, ma non sappiamo trovare una risposta a quello che è accaduto. Avevo bisogno di fare degli acquisti ed assieme a lei e alla mamma abbiamo deciso di andare a Padova.

Mariam Zaouak è sparita nel nulla: è giallo

Mariam aveva i capelli raccolti. Se li scioglie, sono ricci non molto lunghi. Indossava una maglietta di colore verde e dei pantaloni abbastanza attillati neri. Non aveva borse o altro con lei, solo il suo telefono cellulare che ora non suona più. Mariam era come sempre, normalissima, non…