Maria offre un lavoro, per Carola si mette male

Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative alle registrazioni che si sono svolte a Roma sabato 21 gennaio 2023

Nuova registrazione negli studi di Uomini e Donne e nuove anticipazioni. Sabato 21 gennaio 2023 il dating show di Canale Cinque timonato da Maria De Filippi ha visto andare in scena nuove dinamiche, svelate su Instagram dal sempre puntuale e attento Lorenzo Pugnaloni. Da segnalare che nemmeno questa volta i tronisti Lavinia Mauro e Federico Nicotera sono stati protagonisti delle scelte.

Lavinia è andata a cercare in camerino entrambi i suoi corteggiatori e li ha baciati tutti e due. In puntata, però, c’è stata della tensione che ha innescato delle discussioni. Motivo? La tronista ha sostenuto che i suoi spasimanti non si mostrino abbastanza interessanti a lei. Per questo ha deciso di ‘punirli’, non ballando con nessuno dei due. La mossa le farà ottenere il risultato sperato nei prossimi giorni? Chissà…

Capitolo trono di Federico Nicotera. Il ragazzo ha portato in esterna Alice ed ha avuto con lei atteggiamenti assai intimi. L’esterna si è svolta nel camerino di lei dopo che lui l’ha aspettata sul finale della scorsa registrazione. Tra i due c’è stato un bacio, pare alquanto intenso e…