Maria Monsè, ha ceduto al ritocchino? La trasformazione è impressionante

Maria Monsè, nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6, ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? La trasformazione è impressionante.

Maria Monsè-Political24

Maria Monsè è, insieme a Patrizia Pellegrino, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6. Ha fatto ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia ieri sera presentandosi con la sua inconfondibile simpatia e grinta. Alfonso Signorini l’ha fatta entrare facendo un gioco agli altri concorrenti, rinchiudendoli nella camera da letto. L’ha infatti fatta entrare nel salone e freezare, ha poi chiamato Giucas per fargli indovinare di chi si trattava. Ma non ricordandosi il nome, è tornato dagli altri compagni senza però fornire troppi aiuti al riguardo. Allora è toccato a Francesca Cipriani e ha subito capito chi fosse. La nuova gieffina è stata così ‘sfreezata’ e ha potuto conoscere tutti gli altri coinquilini, presentandosi e ritrovando vecchie conoscenze.

Ma sapete se la bella conduttrice e giornalista televisiva negli anni ha fatto ricorso alla chirurgia estetica?

Maria Monsè ha ceduto al ritocchino?

Maria Monsè, attrice, giornalista e conduttrice televisiva, è da sempre di una bellezza incredibile. Ha esordito a Non è la Rai dimostrando fin dall’epoca grande eleganza, finezza e al tempo…