Maria Ermachkova, chi è la maestra di Ballando con le stelle

Maria Ermachkova, ballerina dalla sfavillante carriera, è, da anni, un’insegnante nel talent show Ballando con le stelle. Ecco tutte le curiosità sulla sua vita professionale e personale.

Chi è

Maria Ermachkova è una ballerina professionista di origini russe. Nata a Mosca, sotto il segno del Cancro, il 4 luglio 1984, Maria è un’insegnante di balli latino americani da 17 anni. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della danza sin da bambina e si è specializzata in balli di coppia. La sua carriera è costellata di numerosi premi e riconoscimenti.

Vita privata

La ballerina russa è molto riservata sulla sua vita affettiva, pertanto non si sa se sia single o se abbia un fidanzato. Sui social, dove Maria è molto attiva, non compaiono foto che la ritraggono con possibili partner ma appare spesso con i suoi familiari e amici. La donna è molto legata alla sua famiglia, ai suoi genitori, alla sorella e ai due nipoti con cui ama farsi fotografare.

Cosa ha fatto prima di Ballando con le stelle

Raggiunta la popolarità con la trasmissione di Milly Carlucci, la la Ermachkova vanta un curriculum professionale di tutto rispetto. Nel 2014 ha conquistato il primo posto al Blackpool Dance…