Maria Elena Boschi strepitosa col mini dress bianco

Maria Elena Boschi si è confermata una regina di stile. Dopo l’abito in pizzo nero con il quale aveva sorpreso il pubblico a Porta a Porta, la deputata ha osato ancora con il genere spostandosi però sul bianco. L’occasione, dopotutto, era speciale: è stata infatti una delle grandi protagoniste del padiglione italiano di Expo 2020 a Dubai.

Maria Elena Boschi, il mini dress in pizzo

Le immagini che sono arrivate direttamente dagli Emirati Arabi sono comparse sul suo Instagram personale, nel quale ha voluto condividere un riassunto di queste giornate nelle quali la Città di Firenze è stata al centro delle celebrazioni del padiglione italiano a Expo con l’artigianato, l’università e le imprese.

L’abito di pizzo che ha voluto indossare per l’occasione ha lasciato senza fiato. Il bianco del vestito non ha messo in evidenza la sua bellezza, sempre così fresca e raffinata, ma anche gli ultimi timidi accenni di abbronzatura rimasti dopo i giorni trascorsi nella spiaggia. A completare il look, delle decollété classiche oro abbinate all’ampia pochette.

Per Maria Elena Boschi, non è la prima prova in pizzo. La deputata di Italia Viva aveva già osato con…