Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono in vacanza insieme

La storia d’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sembra aver superato la crisi, i due sono in vacanza insieme. Alcuni messaggi lanciati sui social avevano lasciato intendere che tra i due ci fosse qualcosa che non andava: lei aveva pubblicato gli auguri di buon Natale in compagnia del fratello, lui nella notte aveva condiviso una storia con una frase eloquente “Che se brilla solo con il bel tempo, non è vero amore”, non proprio una dichiarazione d’amore.

La crisi, che sembrava quasi certa, invece sembra che non ci sia mai stata (o che sia rientrata). I due sono in vacanza insieme in montagna, non ci sono foto insieme ma i paesaggi che si vedono sulle loro storie e foto su Instagram sono uguali. E poi ecco che Berruti si è lasciato andare ad una dimostrazione d’amore social commentando con un cuore la foto di Boschi.

La coppia sembra quindi essere felice e pronta a fare l’importante passo di sposarsi e mettere su famiglia, forse già in questo 2022.

Maria Elena Boschi pronta a diventare mamma

“Con lui sono molto contenta. Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. È sicuramente un bell’uomo ed è brillante, ma la cosa che mi ha colpito di più è la sua purezza e il suo essere buono”: così…