Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, crisi finita

Dopo le voci di una possibile crisi, tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sembra essere tornato il sereno. O almeno è quanto sembra osservando “i movimenti social” della coppia. L’attore ha infatti commentato una foto che Maria Elena Boschi ha pubblicato sul suo account Instagram.

Lo scatto ritraeva un primo piano della donna, a metà viso, che risaltava i suoi stupendi occhi azzurri, mentre nell’altra metà si vede un panorama mozzafiato e innevato. Berruti ha prontamente commentato la foto della fidanzata, commentando con un cuore e allontanando in questo modo le voci di una possibile crisi.

Era stato infatti il sito Dagospia, a segnalare alcuni dettagli che avrebbero potuto far pensare a un raffreddamento tra l’attore e la politica italiana.

Gli indizi che hanno fatto pensare alla crisi tra Berruti e Boschi

I dettagli che hanno fatto gridare alla crisi sono stati più di uno. Innanzitutto, durante le vacanze di Natale i due fidanzati non si sono mostrati insieme sui social. Maria Elena Boschi, infatti, ha pubblicato una foto proprio durante il giorno di Natale per augurare alla sua community buone feste, ma non insieme al bell’attore, bensì a suo…