Maria De Filippi, ve la ricordate giovanissima in questa famosissima scena del film?

La famosissima conduttrice televisiva ha innumerevoli talenti nascosti, in pochi ricorderanno questa fantastica scena del film. Maria De Filippi è perfino un’attrice bravissima!

Maria De Filippi – LettoQuotidiano.it

Lei è una donna di successo che ha alle sue spalle innumerevoli anni di lavoro e di obbiettivi raggiunti. Occhi è praticamente la regina della televisione italiana, ogni suo programma ottiene una visibilità impressionante. Ad oggi lei conduce ben tre programmi televisivi di sua proprietà, pensati e realizzati per permettere a tutti di avere la propria occasione. Che questa sia nell’ambito professionale o perfino in amore non ha importanza poiché ognuno di questi soddisfa ogni desiderio. Lei è attualmente la conduttrice preferita della Mediaset, soprattutto dal pubblico che la ama e l’incoraggia senza sosta.

Il suo percorso è ormai noto a tutti, d’altronde ha piantato le sue radici nella famigerata casata Mediaset da ormai innumerevoli anni ed oggi come allora sta raccogliendo i frutti di tanti sforzi. Alcuni dettagli della sua carriera però, ovviamente sono rimasti nell’ombra. Non tutti sanno infatti che la donna ha perfino partecipato come attrice in qualche film. A quanto pare lei è una donna dalle mille doti.

Maria De Filippi, oltre a…