Maria De Filippi tradita va su tutte le furie: “Mi sono sentita usata”

La regina della tv Maria De Filippi si sente tradita e racconta di essere andata su tutte le furie: “Mi sono sentita usata”, cosa è successo. 

Maria De Filippi rimane la padrona di casa dei programmi di punta di Mediaset. Pronta a partire con le nuove avventure televisive che già fanno scalpitare i telespettatori, è una continua sorpresa. Amici fa parlare già da mesi, tra rinnovi, abbandoni e vecchi ritorni. Confermato ormai l’addio di Veronica Peparini e Anna Pettinelli, torna a collaborare con Arisa.


Screenshot da Youtube Domenica In

Confermatissima, invece, Lorella Cuccarini, che ha raccontato spesso quanto si trovi in sintonia con la moglie di Costanzo. Grande fermento anche per la prossima edizione de La Talpa, che a quanto pare sarà prodotta proprio da Fascino e quindi vedrà immancabilmente lo zampino di Maria. Mentre si cerca di scoprire qualcosa in più sui possibili conduttori, è sempre più evidente che la De Filippi abbia puntato gli occhi su Silvia Toffanin, designata come sua “erede”.

Ma si sa, Maria non è solo un vulcano di idee. Nonostante il suo modo austero e professionale, che rare volte le permette di lasciarsi andare alle emozioni, c’è qualcosa di molto profondo in lei. In una recente intervista la…