Maria De Filippi non ci sta: “Cambiate talent”, durissimo sfogo

Lo sfogo di Maria De Filippi durante la puntata di Amici 21 di lunedì 11 ottobre: la conduttrice del talent lo ha detto chiaro e tondo.

Maria De Filippi non ci sta e sbotta: “Cambiate talent”, durissimo sfogo (Witty Tv)

Il daytime di Amici andato in onda lunedì 11 ottobre è stato caratterizzato come sempre da sfide, emozioni, l’esibizione di un’ospite speciale e tanti altri momenti imperdibili, ma stavolta Maria De Filippi è stata costretta a fare un severo rimprovero agli allievi della scuola.

Leggi anche—————–>>>Amici, clamoroso colpo di scena: il cantante è stato espulso

In questa ventunesima edizione del celebre talent di Canale 5, si sono verificati episodi di cattiva condotta da parte di alcuni ragazzi. Nel corso della puntata sono stati mostrati al pubblico dei video in cui si vede la loro riluttanza a rispettare le regole: tenere in ordine la casetta, arrivare puntuali a lezione, usare il cellulare solo negli orari prestabiliti, ecc.

Un comportamento che ha spinto la conduttrice a farsi sentire. “Non potete prendere della tv solo quello che vi piace e il resto non va bene. Non potete prendere di questa trasmissione solo quello che vi fa comodo e quello che vi fa fatica non va bene. Perché quando io sono qua davanti a tutti, a questo…