Maria De Filippi mai vista così, per la prima volta si sfoga sui social: “Sto male, sono triste”. Cos’è successo, Fan sotto choc

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si sono mostrati estremamente addolorati per la morte di Paolo Pietrangeli, regista che è stato per molti anni al loro fianco. L’uomo ha lavorato moltissimo nel piccolo schermo e non solo. E’ stato per anni dietro le telecamere del Maurizio Costanzo show, diventando un vero e proprio amico per il famoso giornalista. I due hanno passato insieme venti anni e lavorare fianco a fianco gli ha permesso di coltivare un rapporto personale oltre a quello lavorativo. Per questo, il presentatore lo ricorda come un uomo allegro e ironico col quale c’era un rapporto di fratellanza.

Anche sul campo la loro sintonia era molto evidente. Maurizio Costanzo ha affermato che gli bastava un semplice sguardo affinché Paolo Pietrangelo lo capisse e agisse di conseguenza. Un rapporto speciale e un dolore molto forte per questo lutto inaspettato. L’uomo aveva l’età di 76 anni e, come ha affermato Maria De Filippi, avrebbe dovuto fare una vita più regolare. Il nostro corpo è come una macchina che, per funzionare bene, ha bisogno di molta manutenzione. Un buon allenamento, una alimentazione corretta, soprattutto la rinuncia agli eccessi sono le basi per una vita lunga e piena di salute. ( continua dopo la foto)

maria de filippi amici uomini e donne