Maria De Filippi lo zittisce davanti a tutti: “Hanno un po’ stufato”

Maria De Filippi non si è trattenuta dall’esprimere chiaramente il suo pensiero: la conduttrice sbotta in puntata e zittisce il concorrente.

Il suo aplomb è famoso quanto i suoi programmi e in oltre vent’anni di carriera televisiva, il pubblico faticherà a ricordare episodi in cui Maria De Filippi abbia davvero perso la pazienza. Ebbene, di quei pochissimi, l’ultimo è avvenuto di recente, proprio durante la prima puntata di una delle trasmissioni che la vedono protagonista.

Maria De Filippi si arrabbia (Credits: Witty Tv)

Un evento raro, come dicevamo, perché tra le principali caratteristiche della bionda moglie di Maurizio Costanzo c’è sicuramente una diplomazia non facile da trovare in tv. Anche lei, però, stavolta ha evidentemente perso le staffe, esasperata da ciò che un concorrente ha detto prima e dopo la propria esibizione.

Da sabato 17 settembre, come sa tutto il suo fedele pubblico, sono ripartiti due suoi programmi ovvero Amici, con la consueta formazione della nuova classe di allievi, e Tu sì que vales, talent aperto a concorrenti di qualunque età e nazionalità che vogliono dimostrare le loro abilità in qualsiasi campo artistico. La prima puntata di quest’ultimo show è iniziata subito con le scintille e qualcuno di loro ha fatto sbottare la…