Maria De Filippi ha una passione molto particolare: verità inedita sulla conduttrice!

Maria De Filippi è un’icona intramontabile della televisione, ma nasconde un segreto assurdo, una passione che nessuno conosce.

Chi conosce la conduttrice sa anche che è una produttrice ed ideatrice di programmi per la televisione, formidabili. Maria De Filippi è insostituibile e con lei anche l’anima che trasmette ai format in onda su canale 5. I programmi che conduce intrattengono e regalano momenti di spensieratezza, ma dietro una personalità così franca e decisa, si  nasconde una persona con una passione particolarissima.

Maria De Filippi (Credit Instagram) sologossip

Non stiamo facendo riferimento né al marito, Maurizio Costanzo, né ai suoi bellissimi cagnolini, ma a qualcosa che riguarda il suo passato. Questa è una news a dir poco inedita, nessuno ci avrebbe mai pensato prima, perché la stessa Maria De Filippi non lo aveva mai confessato prima.

Questa volta però non ci sono dubbi, salta fuori tutta la verità sul suo conto.

Maria De Filippi e la sua passione inedita, sconvolgente

La conduttrice ha avuto un passato senza rimpianti. Da giovanissima è stata una ribelle, anche se non lo si direbbe visto il suo modo di fare pacato e gentile. Oltre al fatto di essere una tipa tosta, era molto studiosa, ma il suo sogno da bambina non era quello di…