Maria De Filippi è furibonda: stavolta l’accusa è gravissima

Maria De Filippi è furibonda per la grave accusa che le è stata mossa al programma Amici. La donna ha messo a tacere la polemica sollevata nei giorni scorsi. Di quale accusa si tratta?

Maria De Filippi-Altranotizia

Non si placano le bufere sul talent di canale 5. Amici è preso di mira da un po’ di tempo ormai e su vari fronti. Maria De Filippi ha ribattuto, molto arrabbiata, alla polemica che si è appena scatenata sui media riguardo il suo programma. La donna, che vanta esperienza decennale nel mestiere, è stata accusata di un fatto grave e che l’ha fatta davvero arrabbiare. Di cosa si tratta?

Amici: grave accusa a Maria de Filippi

Maria De Filippi è una tra le conduttrici più amate ed è una delle donne più impegnate della tv. La regina di Mediaset ha combattuto moltissime accuse mosse a lei ed alle trasmissioni di cui è pioniera. La più amata dalle italiane ha dovuto difendersi e dire la sua riguardo ad una polemica insorta al talent show.

La conduttrice di ‘Tu si che Vales’ ha risposto all’accusa di censura e a quella di non rispettare le tradizioni musicali rovinando l’esecuzione di brani storici del nostro paese. La donna che è sempre stata rispettosa e seria ha preso malamente le accuse lanciate a lei ed al programma. Di che esibizione si tratta?

La…