Maria de Filippi distrugge Milly Carlucci e vuota il sacco: “Non mi ha invitato, mi ha esclusa. Ecco cos’è successo tra noi”

Maria De Filippi è una conduttrice che non ha bisogno di presentazioni, da anni è al timone di seguitissimi show che hanno fatto la storia della tv. Ma come mai ha vuotato il sacco su Milly Carlucci? Ultimamente si sta parlando del ritorno di Amici, creatura di Maria De Filippi, in versione serale. Per il momento non ci sono ancora certezze su quando andrà in onda, ma sicuramente dopo l’ultima edizione di C’è posta per te che prenderà il via l’8 gennaio. E’ però probabile che il talent show di canale 5 possa debuttare sabato 19 marzo. Ma che cosa ha detto, esattamente, la conduttrice, su Milly Carlucci?

Maria De Filippi e la stoccata a Milly Carlucci

Nel 2000, dopo i trionfi di Amici e Uomini e Donne Maria De Filippi ha lanciato una nuova trasmissione destinata al successo: C’è posta per te, ideato insieme ad Alberto Silvestri e Salvatore De Pasquale. Nove anni dopo invece ha realizzato la puntata zero di Italia’s Got Talent. Lei ormai è una donna molto affermata nel mondo dello spettacolo, una che non teme rivali. Qualche tempo fa però ha dichiarato qualcosa a proposito di Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le stelle. Ma che cosa ha detto esattamente?

Perché non va a Ballando con le stelle

E’ capitato in varie occasioni che Milly Carlucci…