Maria De Filippi cosa faceva prima di diventare famosa? Il retroscena che nessuno si aspetta



E’ la regina di Canale 5, i suoi programmi sono i più seguiti della tv da circa 25 anni: sapete, però, cosa faceva Maria de Filippi prima?

La sua forza come personaggio televisivo è stata sicuramente quella di aver creato un nuovo modo di fare spettacolo: la De Filippi è diventata un pilastro del piccolo schermo grazie al fatto di saper essere unica nel modo di approcciarsi alla telecamera.

Maria De Filippi, sapete cosa faceva prima di diventare famosa? Il retroscena che nessuno si aspetta (Witty Tv)

Leggi anche—–>>>Quanto guadagna Maria De Filippi? Le entrate della regina di Canale 5

Fin dagli anni ’90 ha dimostrato di saper conquistare il pubblico con la sua grande empatia e di essere capace di raccontare le emozioni delle persone. Nata a Milano il 5 dicembre del 1961, la moglie di Maurizio Costanzo si è ritagliata via via uno spazio sempre più grande in tv, fino a diventare la punta di diamante delle reti Mediaset.

Sono i dati a dimostrarlo: C’è posta per te, Uomini e Donne, Tu si que vales, Amici, tutte le sue ‘creature’ sono programmi dall’incredibile longevità e fanno ascolti da capogiro ogni anno. Ma la televisione è stata il primo lavoro della bravissima conduttrice? Ebbene, nonostante sia certamente nata per…