Maria De Filippi col naso sanguinante

Maria De Filippi, padrona di casa dello show Uomini e Donne, coinvolta in una scena censurata dove aveva il naso sanguinante: il retroscena

Maria De Filippi (foto da profilo ufficiale Instagram)

I programmi condotti da Maria De Filippi, su Mediaset, sono da anni un grande successo di pubblico. I format che la vedono come protagonista, da Uomini e Donne a Temptation Island passando per Amici, sono seguitissimi e abbattono numerosi record di ascolti. Merito anche suo, perfetta padrona di casa e ormai volto storico del piccolo schermo.

Anche in programmi così riusciti, c’è bisogno tuttavia dell’intervento della regia, in qualche occasione, per ‘tagliare’ se del caso qualche scena. E la stessa Maria è stata infatti protagonista di una scena censurata, che non vedremo mai, in cui addirittura perdeva sangue dal naso. Ma che cosa era successo?

LEGGI ANCHE ———> Uomini e Donne, un ex concorrente annuncia una doppia sorpresa: fan in delirio

Uomini e Donne, Maria De Filippi sanguinante al naso…ma per finta: il curioso retroscena

La scena in questione in realtà non si riferiva al ‘vero’ show di Uomini e Donne, ma all’apparizione di Maria e del programma in una pellicola cinematografica. Per la precisione, in ‘Lo chiamavano Jeeg Robot‘ di…