Maria De Filippi, chi è la sua migliore amica: eppure tutti pensano siano rivali

Sapete chi è una delle più care amiche di Maria De Filippi? Rimarrete a bocca aperta.

Maria De Filippi-Lettoquotidiano

Maria De Filippi conduce una vita privata molto riservata e ha amicizie che durano da anni. Una delle sue amiche più care appartiene al mondo della televisione. Non immaginereste mai di chi si tratta. Scopriamolo insieme.

La migliore amica di Maria De Filippi

La De Filippi è senza dubbio la regina di Mediaset. Da tanti anni in televisione, ha alle spalle una carriera brillante con programmi di grande successo che ancora tutt’oggi riscuotono grande consenso popolare e di critica.

Proprio nel 2021, la moglie di Maurizio Costanzo festeggerà i 20 anni di uno storico programma, Amici che tanto piace ai giovani e ai meno giovani. Sposata da tanti anni con il giornalista Maurizio Costanzo, la coppia ha un figlio che si chiama Gabriele e che lavora per la Fascino, la società di Queen Mary, come è stata soprannominata carinamente dai fan la presentatrice Mediaset.

La conduttrice di Amici cerca di mantenere sempre molto privata la sua vita intima e lontano dalle telecamere non vuole riflettori puntati su di lei. Da tanti anni ha amicizie storiche e una in particolare con una nota conduttrice televisiva. Ecco di chi si tratta. Ve lo sveliamo noi.

Chi è la famosa…