Maria De Filippi, Bomba di Mara Venier “E’ stata lei a farmi allontanare dalla Rai. Ecco cosa mi ha fatto”. La confessione choc

A breve sarà il compleanno di Maria De Filippi e siamo sicuri che innumerevoli personaggi che popolano il mondo dello spettacolo vorranno omaggiarla. Ma c’è chi ha già cominciato con una settimana di anticipo. Si tratta di Romina Power e Mara Venier, due donne che sono molto legate alla regina di Mediaset. La prima che ha compiuto da poco 70 anni, è stata molte volte ospite delle trasmissioni di Queen Mery. Entrambe sono donne molto schiette e sincere, poco avvezze alle regole della vita sociale. Per questo in ogni incontro è sempre nata una particolare sintonia.

La seconda, la zia d’Italia, è una delle migliori amiche di Maria De Filippi. Mara Venier ha voluto ricordare un aneddoto molto importante, quando la Rai le ha voltato le spalle e lei è rimasta senza lavoro. In quel momento a correre in suo soccorso è stata proprio la moglie di Maurizio Costanzo, che l’ha voluta come giudice a Tu si que Vales. In quel periodo, la presentatrice di Domenica In ha subito la perdita di sua madre e grazie a questo incarico che le portava distrazione e allegria almeno una volta la settimana è riuscita a superare il momento così difficile.

LEGGI ANCHE—> Bufera Uomini e Donne, Maria De Filippi fa fuori Gemma Galgani e la sposta in un altro programma. Ecco dove. Fan sotto…