Maria Braccini fidanzata Jannik Sinner/ Insieme da settembre, “è una tipa tranquilla”

MARIA BRACCINI, FIDANZATA JANNIK SINNER: “SA CHE IL TENNIS È LA MIA PRIORITÀ”

Dallo scorso settembre, Maria Braccini, modella ed influencer avrebbe conquistato il cuore del giovane tennista Jannik Sinner. E’ stato lui stesso a confermarlo nel corso di un’intervista alla Rai del Sudtirol tanto da confidare sul suo conto: “E’ carina e comprende le mie esigenze di tennista. Sa che il tennis in questo momento è la mia priorità, è alla mano e non mi mette alcuna pressione”.

Una donna estremamente comprensiva, dunque, che sa restare accanto ad un uomo la cui professione richiede grande impegno, concentrazione e lavoro. Sul conto di Maria Braccini, però, le informazioni sul suo privato scarseggiano. Di lei sappiamo che ha 21 anni essendo nata nel 2000 e stando a quanto dichiarato dal tennista è una ragazza “semplice”.

Le poche informazioni che trapelano arrivano proprio per bocca di Jannik Sinner che nel corso della sua recente intervista, oltre a confermare la relazione con la sexy influencer aveva anche aggiunto: “è una tipa molto tranquilla”. Quello che sembrava essere solo un…