Maria Amelia Monti e la rivelazione su Gerry: “dopo 10 anni sono ancora sua moglie”

Maria Amelia Monti, un’attrice completa che ha conquistato tutti con la sua innata comicità. E dopo tanti anni ecco una rivelazione su Gerry Scotti. Quale?

Gerry-Scotti-e-Maria-Amelia-Monti-Altranotizia

Maria Amelia Monti è un’attrice che ha ormai una lunga carriera alle spalle. Un’artista che è diventata popolare dopo aver deciso di entrare nel territorio più difficile dove muoversi, quello della comicità al femminile.

Come insegnava la grande Franca Valeri per far ridere occorre l’ironia che è diventata una merce rarissima. Perché l’ironia si nutre naturalmente attraverso il gusto, l’intelligenza ed il senso della misura.

Franca Valeri e Monica Vitti hanno tracciato il sentiero. Maria Amelia Monti è una delle pochissime attrici che quel sentiero lo hanno percorso e continuano a percorrerlo. In una recente intervista l’attrice milanese ha anche parlato del suo rapporto con il conduttore Gerry, cosa ha detto di preciso? 

Maria Amelia Monti e Gerry, finalmente soli

Sono passati un pò di anni da quando Maria Amelia Monti nei programmi quali Drive in di Antonio Ricci o La Tv delle ragazze di Serena Dandini, iniziava a regalarci sorrisi con personaggi surreali ed un pò svampiti. Dopo sono arrivate tante partecipazioni a fiction di successo quali Amico mio e…