Mare Fuori, la scena che lascia tutti senza parole: spoiler della nuova stagione

Spunta un clamoroso spoiler della nuova stagione di Mare Fuori: la serie tornerà a conquistare il pubblico, ecco cosa ci attende.

Dopo il grande successo delle prime due stagioni andate in onda su Rai Due, Mare Fuori ora è su Netflix e le riprese del terzo capitolo sono già in corso. La fiction che narra le storie di un gruppo di ragazzi detenuti nel carcere minorile di Napoli continua a conquistare milioni e milioni di telespettatori tra cui moltissimi giovani.

Mare Fuori spoiler terza stagione (Credits: Youtube)

Creata da Cristiana Farina e Maurizio Careddu, è andata in onda per la prima volta il 23 settembre del 2020 e vede nel cast anche la bravissima Carolina Crescentini nel ruolo di Paola Vinci, direttrice dell’Istituto di Pena Minorile, che giunge a Napoli dopo aver avuto un gravissimo incidente stradale a causa del quale ha perso la sua gravidanza.

Un successo, quello di Mare Fuori, che su RaiPlay ha raggiunto la bellezza di 60 milioni di visualizzazioni e che adesso su Netflix ha superato perfino Stranger Things. “Le nostre storie vanno dritte al cuore dei ragazzi che la guardano. I nostri personaggi non sono mai bidimensionali, non c’è mai una divisione netta tra bene e male”, ha spiegato Cristiana Farina a Tv Sorrisi e Canzoni. “Del carcere, in…