Mare Fuori 3 stagione quando su Rai 2 e anticipazioni

Mare Fuori 3 ci sarà

Mare Fuori 3 stagione ci sarà. Ottime notizie quindi per i fan della fiction Rai con protagonisti Carolina Crescentini e Carmine Recano. La conferma ufficiale è diffusa da Picomedia già all’indomani del finale della seconda stagione, quello che tiene incollati ai televisori tutti gli appassionati delle vicende dei giovani protagonisti dell’IPM.

Ci vediamo presto! #mare fuori

Grazie ancora a tutti 😍 @picomedia.official

Queste le parole della produzione pubblicate su Instagram che lasciano intendere il ritorno di nuove puntate “presto”. Quindi, quando esce Mare Fuori 3?

Quando esce Mare Fuori 3

Non conosciamo la data di uscita esatta della terza stagione, ma il 2 marzo 2022 viene pubblicato l’annuncio di apertura dei casting su Casting e Provini. In questo spazio viene anche rivelato il periodo dedicato alle riprese, previste dal 2 maggio 2022 al 2 settembre 2022. È così: sono iniziate e finite le riprese di Mare Fuori 3. La terza stagione va in onda nel 2023. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Prima ancora dell’arrivo della conferma ufficiale, e dell’arrivo della stagione 2, noi di Tvserial.it avevamo posto la domanda sulla terza stagione a Carolina Crescentini (Paola Vinci) in un’intervista esclusiva lo scorso 12…