“Marcuzzi a Sanremo?”, la risposta e il no alle quote rosa

News

Il direttore artistico, al suo terzo anno al timone del festival, ha detto la sua sulla possibilità di avere la conduttrice sul palco

Da ieri circola sul Web, anche in modo insistente, la voce su Alessia Marcuzzi al Festival di Sanremo 2022. Cosa ne penserà il direttore artistico? Amadeus non ha potuto né confermare né smentire, forse perché troppo presto o forse perché la trattativa è in corso e non ancora definita. Qualsiasi sia il motivo per il quale non si è pronunciato in positivo o in negativo, fatto sta che il direttore artistico è intervenuto sull’argomento. L’occasione si è presentata durante la Milano Music Week, in cui è stato ospite. Come riporta il Corriere, Amadeus si è esposto sul gossip del momento e ha parlato dei rumors su Sanremo, in generale.

Le voci su Alessia Marcuzzi a Sanremo circolano da ieri e il commento del conduttore è arrivato a distanza di poche ore. Si parlerebbe di tre serate per la Marcuzzi, che da quando ha lasciato Mediaset viene accostata i nomi dei principali programmi Rai. Insomma, non è la prima volta che si parla della sua presenza in una trasmissione Rai. Certo è che il festival non è un programma qualsiasi, ma un vero e proprio evento e potrebbe non prevedere un…