Marcos di nuovo violento con Natalia

Una vita

Le anticipazioni spagnole segnalano un’importante svolta per la giovane Bacigalupe, che scatena ancora l’ira di suo padre

La situazione per Marcos, nelle prossime puntate italiane di Una Vita, si mette decisamente male! I piani di Aurelio sembrano portare a dei grandi risultati. Il messicano non è realmente innamorato di Anabel, come vuole farle credere. Il suo scopo è quello di allontanarla da Marcos, così da avere la vita di quest’ultimo sotto controllo. Ed ecco che nei prossimi episodi c’è una svolta inaspettata che fa decisamente infuriare il Bacigalupe. Quest’ultimo ha chiuso la figlia in un convento, quando ha avuto la conferma che con Aurelio la situazione stava precipitando.

Ma la ragazza non si è data per vinta ed è addirittura fuggita dalla struttura. A questo punto, a Marcos non resta altro che permetterle di vivere ad Acacias. Nonostante ciò, tenta in tutti i modi di tenerla lontana da Aurelio. Nel frattempo, finalmente, il Bacigalupe scopre la verità sulla morte di sua moglie. Va a trovare in ospedale Mendez, che è ancora in serio pericolo, e qui viene messo di fronte all’agghiacciante verità: è stata Soledad a uccidere Felicia. Inizialmente, Marcos non riesce a credere alle parole…