Marco D’Amore, arriva la sua «Napoli Magica»: il 26 in anteprima a Torino

Mezzogiorno, 21 novembre 2022 – 14:39

L’attore e regista diffonde le immagini della locandina e le date dell’arrivo della pellicola nelle sale: il 5,6 e 7 dicembre. Il soggetto e la sceneggiatura firmati con Francesco Ghiaccio

di P. Ros.

«Prendete e condividetene tutti». E poi: «Non vedo l’ora possiate tutti vedere questo viaggio di incubi e sogni…». È così che poco dopo mezzogiorno di oggi Marco D’Amore, attore regista e produttore reso celebre dalla serie tv “Gomorra”, ha svelato sui suoi canali social la locandina di «Napoli Magica», il nuovo film diretto e interpretato da lui, e le date di uscita come evento speciale nei cinema italiani: sono quelle del 5, 6 e 7 dicembre. Il film è distribuito da Vision Distribution.

Voci, spiriti e fantasmi

Il lavoro sarà proiettato in anteprima il 26 novembre alla 40esima edizione del Torino Film Festival, in Fuori Concorso. «Napoli Magica» è un film Sky Original, prodotto da Sky e Mad Entertainment in collaborazione con Vision Distribution. Il soggetto e la sceneggiatura sono di Marco D’Amore e Francesco Ghiaccio. Cosa cerchi in Napoli quando la abiti da sempre o quando la visiti per la prima volta? Perché la sua anima è così diversa dalle altre? Dove risiede la sua magia? Se…