Marco Bocci, il retroscena sulla rottura con Emma Marrone | La triste verità

Perché è finita tra Marco Bocci e Emma Marrone? Il famoso vicequestore Domenico Calcaterra di Squadra antimafia e la cantante che ha raggiunto il successo grazie ad Amici di Maria De Filippi si sono lasciati nel 2013. Ma come mai? Erano una coppia molto affiatata, scopriamo cosa ha separato la coppia di artisti.

Marco-Bocci-Emma-Marrone-Altranotizia

L’attore e Emma Marrone si sono conosciuti ad Amici, dove Marco era stato chiamato come giudice del serale. Proprio durante il programma di Maria De Filippi avevano iniziato una intensa storia d’amore, eppure quando tutti pensavano che stessero per andare a convivere si sono lasciati.

La triste verità sulla rottura tra Marco Bocci ed Emma

Quando ha partecipato ad Amici Emma ha avuto una grandissima fortuna dal punto di vista professionale perché è riuscita a portarsi a casa la vittoria, ed è stata per lei un prezioso trampolino di lancio che le ha permesso di diventare una delle voci più  note della musica pop italiana.

Tuttavia non si può dire che abbia avuto la stessa dose di fortuna dal punto di vista dell’amore, perché la cantante quell’anno ha subito il duro colpo della fine della relazione con Stefano De Martino.

L’anno successivo però è tornata ad Amici nel serale dell’undicesima edizione, rientrando in…