Marco Bellavia al GF Vip parla dei suoi problemi mentali: “Ansia e paura”

Marco Bellavia ha parlato al GF Vip, confidandosi con Antonella, dei suoi problemi mentali “Ansia e paura”. 

Il Grande Fratello Vip è iniziato il 19 settembre. Sono passati pochi giorni ma è già successo di tutto. Nella scorsa puntata è stato affrontato quanto accaduto in settimana. Hanno fatto tanto parlare le dichiarazioni di Sofia Giaele De Donà. La concorrente ha parlato del suo matrimonio svelando che ha instaurato con suo marito un amore libero.

Marco Bellavia, confessione (credits: mediaset play)

Si vedono soltanto 6 mesi all’anno e se capita che lei va con altre persone e fa altrettanto lui, non è tradimento, perchè entrambi sono a conoscenza di questi incontri. Parole che hanno trovato un muro da parte di alcuni concorrenti. Per esempio Carolina Marconi ha riferito che a suo parere l’amore è un’altra cosa. Nel corso della puntata è stato anche aperto il discorso su Marco Bellavia.

Il popolo di twitter in questi giorni si è scatenato perchè ha visto un atteggiamento di indifferenza e di scorrettezza da parte dei concorrenti verso l’attore. La stessa Giulia Salemi ha riportato in puntata quanto successo sui social. Dopo la puntata Marco si è aperto confidandosi con Antonella Fiordelisi e ha parlato dei suoi problemi mentali. 

GF Vip, Marco…