Marcia, la modella italo-brasiliana che debutta a “Paperissima Sprint”

La nuova edizione domenicale di Paperissima Sprint porta con sé una ventata di novità. Oltre all’amatissima accoppiata formata da Roberta Lanfranchi e il Gabibbo, ci sarà una new entry: si tratta di Marcia, modella italo-brasiliana di 23 anni che debutterà in tv proprio nel varietà di Antonio Ricci.

Marcia, la modella italo-brasiliana che debutta in tv

Lunga chioma nera, occhi chiari e un sorriso che toglie il fiato: Marcia è la new entry di questa stagione di Paperissima Sprint, condotta da Roberta Lanfranchi e il Gabibbo.

Nata e cresciuta nella bellissima Maceió, località di mare nel Nord Est del Brasile, Marcia Thereza Araujo Barros si è trasferita in Italia all’età di dieci anni, quando i suoi genitori si sono separati e sua madre ha raggiunto i fratelli che già vivevano nei pressi di Milano.

Sebbene i primi tempi nella capitale della moda non sono stati facili, ora la considera la sua città ideale. Un pezzetto del suo cuore però è rimasto in Brasile: non ha mai dimenticato la sua famiglia, tanto che ancora oggi conserva forti legami con i suoi parenti e con il padre.

Dopo la maturità Marcia è tornata a Maceió per riflettere sul suo futuro e alla ha deciso di mantenersi da sola e fare nuove esperienze: ha lavorato come modella anche per…