News
La nota cantante siciliana ha lanciato una frecciatina bella e buona alla celebre collega milanese, rea di essersi fatta qualche ritocco
Pubblicato su
Marcella Bella si è sentita in diritto di difendersi nelle scorse ore nei commenti di Facebook da parte di chi si è concesso il lusso di darle della rifatta, pubblicamente. Tutto nasce a partire da un post Facebook pubblicato dalla nota artista siciliana per promuovere la sua presenza a Domenica In avvenuta domenica scorsa, il 21 maggio. Tra i commentatori del contenuto social, che in generale ha riscosso un buon successo con tanti like e commenti positivi, c’è anche stato spazio per un’utente che si è permessa di fare all’artista una domanda proibita.
“Ma il chirurgo che ti ha tolto trent’anni dal viso? Possibile che non si possa conoscere il nome?“: questa la domanda apparsa nei commenti della pagina Facebook di Marcella Bella, da parte di una sostenitrice che pensava di farle in qualche modo un complimento ma che ha sortito l’effetto contrario. Ecco dunque che Marcella Bella in persona si è sentita in dovere di rispondere, a tono, cogliendo l’occasione per lanciare una frecciatina ad almeno un’altra collega. La destinataria della stoccata è nientepopodimeno che…