Marcell Jacobs si è sposato ma c’è un dolore con cui deve per forza fare i conti

Come annunciato tempo fa, sabato 17 settembre Marcell Jacobs si è sposato: nel gran giorno, però, non è mancata per lui una spina nel cuore.

Bellissimo, talentuoso e con una carriera sportiva che vanta due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e la vittoria sui 100 metri ai campionati europei, Marcell Jacobs è il velocista italiano che negli ultimi anni ha regalato alla nostra nazione importanti soddisfazioni.

Marcell Jacobs nozze invitati (Credits: Instagram)

Nato il 26 settembre del 1994 a El Paso, negli Usa, è figlio di padre americano e madre italiana. Dopo la nascita in Texas, si è trasferito da piccolo in Italia dopo che i suoi si erano separati. L’atletica leggera è lo sport a cui si dedica da quando aveva 10 anni e ha battuto più volte il record del salto in lungo. Dopo un infortunio nel 2016, che lo costrinse a rinunciare alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, si è dedicato maggiormente alla corsa riuscendo a conseguire, in tale specialità, i notevoli traguardi citati prima.

Anche dal punto di vista sentimentale la sua vita procede a gonfie vele: sabato 17 settembre Marcell ha sposato Nicole Daza, con cui ha due figli, Anthony e Megan. Lo sportivo e sua moglie sono una coppia molto innamorata e sui social appaiono davvero molto felici. Tanto da coronare…