Marcell Jacobs e Nicole Daza oggi sposi: i dettagli del matrimonio

Il grande giorno per Marcell Jacobs e Nicole Daza è finalmente arrivato. Oggi la coppia corona il suo sogno d’amore con un matrimonio da favola, in una data non casuale essendo il giorno del 29esimo compleanno dell’influencer. La location della cerimonia è Torre di San Marco a Gardone Riviera, sul lago di Garda. Tutti i dettagli dell’evento: dall’abito da favola di lei al menù, sino ai numerosi invitati e all’assenza del papà dello sportivo.

Marcell Jacobs e Nicole Daza: tutti i dettagli delle nozze

È tutto pronto per il matrimonio di Marcell Jacobs e Nicole Daza, dopo la romantica proposta dello scorso anno. L’uomo più veloce del mondo è infatti pronto a coronare la sua storia d’amore con la giovane influencer, conosciuta nel 2018 e ora destinata a diventare sua compagna di vita. In queste ore sono trapelati tutti i dettagli delle nozze, che li vedranno diventare marito e moglie nella suggestiva cornice della Torre di San Marco a Gardone Riviera, sul lago di Garda. Una curiosità sull’evento è senza dubbio la data delle nozze, che coincide con il 29esimo compleanno della Daza.

L’abito da sposa dell’influencer è ancora top secret, ma le indiscrezioni parlano di una scelta principesca con uno strascico lungo 4 metri, per rendere unico e…