Marcell Jacobs, duro sfogo su Fedez: la collaborazione finita male

News

La medaglia d’oro olimpica parla del rapper, con il quale ha avuto la (s)fortuna di collaborare in passato

Marcell Jacobs non si trattiene più e in una nuova intervista concessa a La Stampa si sfoga contro Federico Lucia in arte Fedez, con il quale ha avuto modo di collaborare in passato nella cornice dell’agenzia Doom Entertainment. La collaborazione, purtroppo, non si sarebbe conclusa nel migliore dei modi, perlomeno stando al racconto della medaglia d’oro olimpica ai giochi di Tokyo 2020.

Prima del boom di carriera avvenuto post Olimpiadi, Marcell Jacobs era infatti sotto contratto presso l’agenzia fondata da Fedez, che attualmente ha in gestione diversi altri artisti e influencer. Parlando di quanto accaduto in passato, lo sportivo ha dichiarato:

“Nel 2018 mi sono affidato alla società di Fedez, mi aspettavo che stare vicino a lui desse visibilità, ma lì non hanno mai sviluppato un progetto. Me li aspettavo pronti al risultato, invece ho vinto a Tokyo e mi hanno scritto 24 ore dopo. Erano al mare e non gliene fregava niente.”

Marcell Jacobs prosegue poi con il suo racconto, lasciando intendere che la gestione del suo progetto personale in mano all’agenzia non sia stata curata nel modo migliore possibile….