Maradona Sogno Benedetto 2, la serie Amazon continua

Maradona Sogno Benedetto 2 ci sarà

Maradona Sogno Benedetto 2 si farà. La notizia è stata ufficializzata ancor prima del debutto della serie, fissato per venerdì 29 ottobre su Amazon Prime Video. A confermare la notizia ci ha pensato Guillermo Salmerón, sceneggiatore della serie. La stagione 2 conterà altri dieci episodi, attualmente in fase di scrittura.

Quando esce Maradona Sogno Benedetto 2

Se gli autori sono alle prese con i copioni della seconda stagione, le riprese non devono essere vicine. Questo significa che per vedere la seconda stagione potremmo dover attendere un bel po’. Se il set sarà inaugurato entro l’estate del prossimo anno, la stagione 2 potrebbe esordire nella prima metà del 2023 su Amazon Prime Video. La serie è una produzione molto ambiziosa realizzata da BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin We che per la prima stagione ha coinvolto location in Argentina, Spagna e Italia. Pertanto non ci aspettiamo che i nuovi episodi arrivino già a dicembre del prossimo anno.

Di cosa parla Maradona Sogno Benedetto 2

Dalle umili origini a Villa Fiorito, in Argentina, suo paese natio, fino alla rivoluzionaria carriera al Barcellona e poi al Napoli, la serie biografica narra il ruolo chiave che Diego Armando Maradona ebbe nel portare la sua…