Mara Venier, l’annuncio che scatena i fan: “Io torno a casa…” | Cosa succede oggi a Domenica In

Mara Venier è pronta per lanciare una nuova puntata di Domenica In con tanti ospiti e tante novità assolute. Ma sapete che cosa ha rivelato in un annuncio sui social?

Mara Venier-Political24

Mara Venier è ormai rientrata da qualche settimana nelle case degli Italiani con il suo programma storico Domenica In, pronta a regalare sorrisi, sorprese e tante emozioni. E già in così poco tempo si è confermata di nuovo una grande eccellenza della televisione e della domenica pomeriggio. D’altronde, come potrebbe essere possibile il contrario!

Nelle ultime ore però la nota conduttrice ha lanciato un inaspettato messaggio sui social dicendo “io torno a casa..“. A che cosa si riferisce?

Mara Venier, l’inaspettato annuncio sui social: “io torno a casa..

Mara Venier solo qualche mese fa aveva annunciato che questa nuova edizione di Domenica In sarebbe stata l’ultima per lei. Non per una questione lavorativa, perché per questo programma ha dato veramente anima e cuore. Ma la sua scelta sarebbe dettata dal desiderio e dalla volontà di godersi di più a tempo pieno la sua famiglia, i suoi nipoti e suo marito Nicola.

Di certo, una scelta molto sentita e ben comprensibile che però ha già iniziato a lasciare un po’ di amaro in bocca nei fan. Che Domenica In sarebbe senza…