Mara Venier, lacrime a riflettori spenti a Domenica In: il retroscena

Domenica in

Spunta un retroscena sulla conduttrice di “Domenica in”: parla la cantante Francesca Alotta, ospite in puntata il 22 gennaio

Mara Venier, nella puntata di Domenica in andata in onda domenica 22 gennaio, ha ospitato in trasmissione Andrea Piazzola, storico assistente di Gina Lollobrigida. L’attrice si è spenta pochi giorni fa all’età di 95 anni e, da allora, sono molteplici le polemiche che si sono scatenate attorno alla diva e alle persone che si sono avvicendate al suo fianco negli ultimi anni.

La presenza dell’imprenditore spagnolo Javier Rigau e del figlio Milko al suo capezzale unita alle questioni in sospeso riguardo la sua eredità hanno dato vita ad un caso mediatico rumoroso. Nel corso della diretta di Rai Uno, Piazzola si è scagliato contro l’ex marito e il figlio della ‘Bersagliera’ e ha rivolto anche dure parole nei confronti della magistratura, tanto che la Venier lo ha invitato a prendersi tutte le responsabilità delle sue esternazioni.

Una parte di pubblico ha trovato poco azzeccato chiamare Piazzolla in trasmissione senza che in studio ci fosse un contraddittorio. Molti hanno anche sostenuto che piuttosto che parlare delle vicende private e spinose dell’attrice sarebbe stato meglio…