Mara Venier, la paralisi facciale e Domenica In: parla il marito Nicola

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, racconta il momento difficile che sta vivendo la conduttrice. Dopo un intervento ai denti infatti la padrona di casa di Domenica In ha avuto una paralisi facciale. Una situazione che ha demoralizzato molto la conduttrice, come ha spiegato lei stessa in un’intervista in cui non ha nascosto la rabbia e l’ansia per quanto accaduto.

“Sono tornata a casa, ma sono distrutta – ha confidato al Corriere della Sera -. Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Zero sensibilità […] Nonostante il nervo lesionato, non ho dolore”. Se la scorsa domenica Mara era riuscita, seppur con grande difficoltà, a guidare Domenica In, non è chiaro cosa accadrà nei prossimi giorni. “Voglio pensare a curarmi – ha detto -. Le mie giornate sono davvero terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. Venerdì ho un altro controllo, altri esami. La vita cambiata. Come se fossi in anestesia totale. Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno”.

Accanto a lei in questo momento delicato c’è il marito Nicola Carraro. L’ex produttore cinematografico è il grande amore della sua vita e insieme hanno superato tante difficoltà. Carraro,…