Mara Venier, il dolcissimo ricordo su Instagram con il nipote Giulio

Mara Venier si è concessa un tuffo nel passato, aprendo l’album di famiglia e rivivendo uno dei momenti più felici della sua vita. Su Instagram, ha condiviso una bellissima foto che la ritrae accanto al nipote Giulio, con il quale ha un rapporto splendido. Ed è subito un viaggio indietro nel tempo, ad un giorno che la conduttrice non dimenticherà mai.

Mara Venier, il ricordo su Instagram

È al suo profilo social che zia Mara ha voluto affidare uno dei ricordi più dolci del suo passato. Pubblicando il tenero scatto che la vede con il nipote Giulio Longari (figlio di Elisabetta Ferracini), ha riportato a galla un’istantanea del suo grande giorno, quando ha sposato Nicola Carraro. I due stanno insieme da tanti anni, e nel 2006 hanno deciso di convolare a nozze con una bellissima cerimonia, alla quale hanno partecipato tanti parenti e amici. “Era il giorno del mio matrimonio, 28/6/2006… Amo molto questa foto con Giulio piccolino” – ha scritto la Venier a didascalia della foto.

La conduttrice, con un semplice tubino bianco al ginocchio e una giacca impreziosita da ricami in pizzo, siede sull’erba a piedi nudi stringendo a sé il nipotino, entrambi accomunati da…