Mara Venier, “Federico Fashion Style è gay”: la reazione epica

Gossip

La conduttrice di Domenica In, si è lasciata andare sui social commentando le ultime rivelazioni sul noto parrucchiere

Sono ormai ore che la notizia del supposto coming-out di Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, sta facendo il giro del web. Infatti, secondo Alessandro Rosica, il parrucchiere dei Vip avrebbe finalmente ammesso di essere gay negli studi di Verissimo. Durante l’intervista, che andrà in onda sabato 21 gennaio a partire dalle 16:30, Federico rivelerà a Silvia Toffanin che, nonostante tutto, “ha sempre voluto tutelare sua figlia e ci tiene a precisare di aver sempre riferito tutto a Letizia”.

Era da tempo che in molti sospettavano dell’omosessualità dell’hair-stylist e, proprio per questo, sul web si sono scatenati con i commenti. “Federico Fashion Style gay non è uno scandalo invece lo era il fatto che per anni si proclamava etero”, scrive un utente di Twitter. E ad unirsi alla schiera di commenti sarcastici è arrivata anche la regina della domenica, Mara Venier.

La nota conduttrice ha infatti avuto una reazione epica ed ha condiviso sulle sue storie di Instagram un articolo riportante la notizia, lasciando un commento e taggando direttamente il parrucchiere. “Non me…