Mara Venier dimentica le polemiche e sorride su Instagram con Nicola Carraro

Mara Venier dimentica le polemiche e sorride dopo l’abbraccio a Romina Power nell’ultima puntata di Domenica In e sorride con il marito Nicola Carraro. L’ex moglie di Al Bano Carrisi è stata ospite della trasmissione Rai subito dopo la morte dell’amatissima sorella. Nello studio della trasmissione, Romina ha ricordato commossa Taryn e si è lasciata andare a un lungo abbraccio con Mara, sua amica da anni.

“Nessuno se lo aspettava – ha confessato la Power, parlando della scomparsa di Taryn a cui era legatissima -. Non dovrebbe mai succedere che la più giovane se ne va prima della più grande. E poi tutti dovremmo vivere almeno fino a 80 anni, tutti. Non è giusto che la vita venga tagliata così. Lei era la più spirituale di noi, ci ha insegnato a tutti a meditare. La spiritualità ce l’ha insegnata lei”. Il racconto di Romina ha commosso la Venier che ha detto: “Non ci dovremmo abbracciare, ma vieni qui”. Mentre l’amica ha replicato: “Non me ne frega niente che non ci dobbiamo abbracciare, ti abbraccio lo stesso”.

Un momento commovente che però è stato segnato da critiche da parte di chi ha accusato Mara di non rispettare le regole anti-Covid che prevedono la distanza di sicurezza anche in tv. Sulla questione sono intervenuti in tanti e…