Mara Venier, avete mai visto il nipote? E’ uno schianto!

Mara Venier è un personaggio del mondo dello spettacolo che tutti conoscono e stimano. E’ la regina incontrastata di Domenica In. Ma chi è suo nipote e cosa fa?

Mara Venier – political24 fonte: Instagram

Come al solito la mitica Mara Venier è tornata al comando di Domenica In dove, di recente, ha invitato il famoso chef Gianfranco Vissani e le gemelle Kessler. Mentre Vissani ha cercato di insegnare come fare una gustosa carbonara le gemelle hanno ripercorso la loro fenomenale carriera con la quale hanno contribuito a ricostituire una buona immagine del loro Paese d’origine, la Germania.

La brillante conduttrice è anche una donna molto legata alla famiglia, ai suoi nipoti, tra cui ne spicca uno. Di chi si tratta?

Mara Venier: nonna straordinaria

Il nome di Mara Venier è associato a tante trasmissioni che hanno fatto la storia della televisione italiana. Si è destreggiata tra televisione pubblica e privata, per esempio è passata dalla Rai a canale 5 nel 2014, partecipando alla trasmissione del sabato sera: Tu si que vales. L’anno seguente ha anche condotto alcune puntate di Striscia la notizia con Michelle Hunziker.

Forse non tutti sanno che è anche una bravissima attrice, le sue ultime apparizioni nel mondo del cinema sono state in: Vacanze di Natale a Cortina di…