Mara Venier, Arbore replica all’invito a cena e svela: “Dopo la Melato non posso più amare”

Renzo Arbore ricorda l’amore per Mariangela Melato e risponde all’invito a cena di Mara Venier. Showman, artista e conduttore, ha vissuto nella sua vita delle grandi passioni, la più importante è quella per l’attrice milanese che non ha mai abbandonato sino alla sua morte, avvenuta nel gennaio del 2013. Arbore e la Melato erano stati legati per circa dieci anni, per poi lasciarsi, l’amore però non era mai terminato e nel 2007 la coppia aveva riscoperto il sentimento.

“Da quando non c’è più Mariangela Melato non ho più amato – ha confessato il cantante sulle pagine di Oggi -. Dopo di lei, non posso più. La sua perdita è stato il dolore più grande della mia vita, ma è come se ci fosse ancora: se avessi un’altra, le sarei infedele. Ho avuto la fortuna di incontrarla: era un fenomeno strano, eccezionale, con un’intelligenza e una grazia senza pari. È una fortuna che devo finire di meritarmi”. Una passione travolgente e un amore unico, quello per la grande attrice, che Arbore non ha mai dimenticato. Renzo ha vissuto anche un’altra storia importante con Mara Venier, che è stata accanto a lui per moltissimi anni.

La love story si è conclusa in modo doloroso, dopo la perdita di un figlio, e Arbore non ha mai parlato molto del loro addio. La…