Manuela Arcuri sposa, ecco l’abito da sogno dell’attrice: dettagli pazzeschi

L’attrice si è sposata nelle ultime ore con il suo storico compagno, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco! Che abito da sposa ha indossato? Ecco i dettagli!

Manuela Arcuri è un’attrice ed ex modella molto nota nel mondo dello spettacolo. Nel 2019 ha preso parte come concorrente al fortunato programma Rai Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, ballando insieme a Luca Favilla! Nel 2022 è una dei giudici del talent show Io Talent Europe!

Manuela Arcuri – political24

Ma che abito ha indossato durante il suo matrimonio? Ecco la foto che svela ogni singolo dettaglio!

Manuela Arcuri si è sposata: ecco il suo vestito!

Manuela Arcuri è nata ad Anagni l’8 gennaio del 1977. Al cinema si fece conoscere per alcuni ruoli in vari film, come I Laureati di Leonardo Pieraccioni e Bagnomaria di Giorgio Panariello! Nel 2010 ha partecipato alla prima stagione de Il peccato e la vergogna. Nel 2013 è stata la protagonista della fiction televisiva Pupetta – Il coraggio e la passione.

Dal 2010 la bella Manuela è legata sentimentalmente all’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. Nel 2014 i due sono anche diventati genitori del piccolo Mattia, il quale a maggio scorso ha compiuto 8 anni. Proprio nelle ultime ore la coppia è convolata a nozze. Infatti, venerdì 22…