Manuela Arcuri si è sposata: un matrimonio da favola

News

L’attrice di Latina è finalmente convolata a nozze con il suo compagno storico, Giovanni Di Gianfrancesco, padre di suo figlio Mattia

Tanti auguri Manuela Arcuri! Venerdì 22 luglio 2022 l’attrice di Latina è convolata a nozze con il suo compagno storico, Giovanni Di Gianfrancesco. Un matrimonio da favola per la coppia, che ha scelto di dire sì sul lago di Bracciano, nello stesso castello dove si sono sposati in passato Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ma anche Tom Cruise e Katie Holmes.

L’Arcuri sognava di sposarsi nella città natale Latina o a Sabaudia, al mare, ma quando ha visto il Castello Odescalchi ha subito cambiato idea. Manuelona l’ha definito un luogo incantevole, super romantico, perfetto per coronare una favola d’amore come la sua con Giovanni, padre del suo unico erede, il piccolo Mattia che oggi ha otto anni.

Manuela Arcuri ha voluto come testimoni di nozze il produttore Alberto Tarallo e Giovanni Malagò, presidente del Coni. La sposa ha scelto due abiti diversi: uno più tradizionale per la cerimonia, scollato davanti e lungo, con la coda; l’altro più sensuale con trasparenze sulle gambe e sul decolleté.

Tra i Vip presenti all’evento la soubrette Nathaly Caldonazzo e l’ex tronista di…