Manuela Arcuri e la storia con il famosissimo di Tale e Quale Show | Dopo anni la verità

Manuela Arcuri è una delle donne più desiderate d’Italia e il suo fascino non conosce fine. L’abbiamo vista in tantissimi ruoli sia come attrice che come conduttrice. Ha fatto parlare il gossip, oltre che per la florida carriera, anche per i suoi flirt amorosi e soprattutto quelli famosi. Sapete che il suo ex è un famosissimo di Tale e Quale Show?

Manuela Arcuri-Altranotizia

Manuela Arcuri è entrata nel cuore degli Italiani per la sua simpatia e veracità. Ha anche  catturato il consenso del pubblico con la sua sensualità e con il sorriso sempre sulle labbra. L’attrice ha avuto nella vita flirt molto paparazzati e chiacchierati, uno dei quali è un ex concorrente di Tale e Quale Show ed è un attore italiano apprezzatissimo. Vediamo insieme di chi si tratta.

Manuela Arcuri e il flirt con il famoso di Ballando

Manuela Arcuri è cresciuta a latina e ben presto si è interessata al mondo dello spettacolo difatti a 15 anni ha cominciato a fare la fotomodella per i romanzi. Dopo qualche parte in alcune pellicole è stata scritturata da Pieraccioni per i Laureati e da qui in poi ottenne molte parti e comparsate in tv.

La fama per la bellissima ex modella è esplosa dopo il calendario fatto per Panorama nel 2001,  che aveva come fotografo il grande Conrad Godly. Bellissima…