Manuel Bortuzzo spiffera un retroscena su Lulù | Il Gf Vip gliel’aveva negato

Manuel Bortuzzo sta vivendo con passione la sua avventura al Grande Fratello che ormai prosegue da qualche mese. Ma che cosa è accaduto, esattamente, con Lulù? 

Manuel Bortuzzo e Lulù -Political24

Nella casa del Grande Fratello Vip si alternano momenti più leggeri, come quelli dei giochi e della preparazione della pizza, per esempio, ad altri più intensi. Per quanto riguarda Manuel Bortuzzo, quest’ultimo di recente si è confidato con il suo più grande amico all’interno della casa più spiata d’Italia, il campione Aldo Montano, spiegandogli che Lulù gli aveva chiesto un’altra possibilità e lui si era persino arrabbiato.

Secondo l’atleta plurimedagliato loro due, purtroppo, hanno caratteri molto diversi e non potrebbe mai funzionare, inoltre non servirebbero otto mesi chiusi nello stesso luogo per capirlo.

A ogni modo, che cosa è stato negato alla principessa?

Manuel Bortuzzo spiffera un retroscena su Lulù

Manuel Bortuzzo sta appassionando tutti gli spettatori del Grande Fratello Vip 6 soprattutto per la sua travagliata storia d’amore con la principessa Lulù Selassiè. Dopo una serie di tira e molla, fraintendimenti, ripensamenti, ambiguità, ecc…non molto tempo fa il nuotatore aveva preso la decisione definitiva di porre fine al flirt, ma la ragazza non…