Manuel Bortuzzo, si arruola: la foto in guerra confonde i fan

L’ex gieffino ha pubblicato una Instagram Stories molto particolare. Come si è vestito? Che cosa ha scritto come commento a uno scatto? Ecco tutto nei dettagli!

Manuel Bortuzzo è un ex nuotatore, diventato – suo malgrado – celebre per quanto accaduto il 3 febbraio del 2019. Infatti, il ragazzo rimase coinvolto involontariamente in una sparatoria a Roma. Fu scambiato per un altro ragazzo e rimase paralizzato sulla sedia a rotelle in seguito ad alcuni colpi di arma da fuoco.

Manuel Bortuzzo – political24

Ma che particolare scatto ha postato su Instagram? Ecco il suo ‘arruolamento’ che ha confuso i suoi tanti followers!

Manuel Bortuzzo e la strana foto postata!

Manuel Bortuzzo è nato a Trieste il 3 maggio del 1999. Prima dell’incidente era una grande promessa del nuoto italiano. La sua storia l’ha raccontata in un libro intitolato ‘Rinascere. L’anno in cui ho ricominciato a vivere’. Su questa autobiografia è stato prodotto anche un film televisivo dal titolo ‘Rinascere’. Durante la sparatoria, Manuel si trovava in compagnia della sua ex compagna, Martina Rossi. La ragazza è rimasta vicina a Manuel anche dopo la tragedia, ma nell’estate del 2021 le loro strade si sono divise per alcune incomprensioni.

Manuel Bortuzzo ha partecipato alla scorsa edizione…