Manuel Bortuzzo non sarà affatto contento: l’amico di Lulù l’ha fatto davvero

La storia d’amore andata in frantumi fra l’ex nuotatore e la principessa è stata d’ispirazione per qualcosa di totalmente inaspettato. Di che cosa si tratta? Chi è stato il protagonista di tutto ciò?

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie sono stati due dei partecipanti all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di successo condotto da tre anni da Alfonso Signorini. Il Gf Vip 6 ha fatto molti ascolti nel corso dei sei mesi di messa in onda, anche grazie alle storie dei vari concorrenti che sono stati in gioco.

Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo – political24

Due di questi – Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie appunto – sono stati protagonisti di una storia d’amore che hanno appassionare i loro fan. Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Cosa ha combinato un amico di Lulù?

Manuel Bortuzzo e l’affronto di un amico di Lulù!

A un mese dalla fine della sesta edizione del Grande Fratello, però, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie si sono improvvisamente lasciati, creando scompiglio fra i loro followers e in tutti gli altri ex concorrenti del Gf Vip. Questi ultimi hanno espresso tutti la loro opinione, schierandosi da una parte o dall’altra.

Qualche tempo fa Lulù – ospite dalla Toffanin a Verissimo – aveva dichiarato di essere ancora sotto choc per…